Nel Progetto di Formazione, il Che fase Comprende tre Diversi (Master, ambasciatore e Grand Ambassador) Attraverso i Quali i concessionari degli Orologi Omega approfondiscono La conoscenza of this dinamico e Importanti marca, il Livello Ambasciatore ricopre un Ruolo Fondamentale in Quanto scava a fondo nel dettaglio tecnico della Ricerca di Omega e ne sviscera le Caratteristiche Essenziali, SIA in termini tecnologici, Che di marketing, senza dimenticare la filosofia di fondo della maison, sempre Più compenetrata nella visione Che Fu di Nicholas Hayek, presidente storico di Swatch Group, all'interno di missione Una Abilmente condotta ora Dai Suoi Successori.

L'ultimo Corso Ambasciatore in ordine di tempo si è svolto Nella splendida cornice di Porto Cervo, dove circa Una ventina di Concessionari Ufficiali, pari a quasi un quinto dell'intera rete vendita al dettaglio del Prestigioso marchio svizzero, have been intrattenuti per tre giorni Pieni con Interessanti relazioni con la clientela, piacevoli Attività Ed un Trattamento di gran classe all'interno del fantastico hotel Cervo Resort, Strutture turistiche di altissimo Livello, unica in assoluto ad affacciarsi Sulla mitica Piazza del Cervo.
Per L'occasione era presente Nome L'International Trainer dell'University di Omega Mauro Maggiore, coadiuvato dall'impareggiabile Erika Ferrigno Responsabile per l'Insegnamento dell'Università del marchio per l'Italia.
Un epoca Porto Cervo Presente Anche l'infaticabile Brand Manager Italia Dr. Andrea Nunziata, il Quale ha assistito per Intero al Programma di Studi, della truffa l'ausilio Di collaboratori e Account Manager.
Quello della Divulgazione E un Aspetto particolarmente sentito in Casa Omega, also for the amount di argomenti Che All'interno di un Progetto culturale possono Essere messi in campo.
Omega E forse la maison Che vanta il maggior numero di successi spontanei, ovvero non determinati da pre-organizzate campagne di Comunicazione sui Suoi prodotti.
Il Luna-Watch, for example, e Stato Scelto Autonomamente Dalla Nasa per le proprie Missioni, e non in conseguenza ad un Accordo di marketing.
LO STESSO va Detto per Tutti quegli orologi detentori di Primati Mondiali, assurti alla ribalta della cronoca in virtu di un riscontro meritocratico e non virtuale o indotto. Vedi Marine (primo subacqueo), il Tourbillon da polso, il Tourbillon Centrale e MOLTI Altri Ancora.
Nel corso della fase Ambasciatore, passo Secondo del Programma, i Concessionari approfondiscono OGNI Aspetto conosciuto Nel Corso Maestro, obbligatorio a tutti Gli Affiliati al mondo di Omega. vedere di piu rolex fake e Breitling Super Ocean
Nessun commento:
Posta un commento