Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 28 settembre 2016

23 LV negozi chiusi

Dallo scorso Lunedi, dispone di 57 negozi in Giappone, marchio marchio di lusso Louis Vuitton bagagli di Moet Hennessy Louis Vuitton Group, ci sono 23 negozi per smettere di affari, Prada, Chanel, Cartier, Gucci insieme ad altri produttori di lusso merce hanno chiuso i battenti. dal reddito di lusso di cui sopra in Giappone rappresentano per la maggior parte all'interno del reddito totale del Gruppo in circa il 20% e ancora più in alto.
Secondo le fonti pubblicitarie all'estero, migliore marca marchio di gioielli al mondo Tiffany Presidente e Amministratore Delegato Michael Heikki Chhabra è anticipato dal quartiere principale del 2011, il reddito in Giappone è diminuito del 15%.
La società di più recente diffusione guadagni, reddito del quarto trimestre Tiffany dello scorso anno è aumentato di dodici% a 1,1 miliardi di dollari, il mercato giapponese ha rappresentato il 18% delle vendite a livello globale. terremoto giapponese e il disastro dello tsunami, i negozi Tiffany del Kanto e la zona nord-orientale del Giappone è stato costretto a sospendere istituzione o accorciare il tempo, così come danni ad alcuni negozi, anche se il reddito di quei negozi hanno rappresentato per quasi ogni grande offerta totale molto di più oltre la metà delle vendite giapponesi.
Dirigenti Tiffany ha detto, Cartier non è al reddito quarto principale atteso corrente in Giappone, si ritiene che il fatto che il risultato all'interno del terremoto in Giappone sulla europea istituzione prodotti di lusso può essere non solo a breve termine.
World Luxury Association Cina Ouyang Kun, direttore di lavoro, ha detto: "In primo luogo () analisi colloquio di lavoro quotidiano monetaria" Allo stato attuale, il Giappone potrebbe essere il più grande mercato dei prodotti di lusso al mondo, che consiste di Tiffany, Hermes, LVMH, i prodotti di lusso e opzioni è estremamente significativo rivelano di istituzione in Giappone, terremoto di memorizzare un'offerta straordinaria di di questi prodotti di lusso ricavate e la sua commercializzazione e il marketing si tradurrà altro calo della spesa energetica regionale può essere considerato un fattore, questi risultati dureranno in meno 01:59 anni. "
Prima del terremoto, una straordinaria offerta dei produttori di prodotti di lusso sono sicuro di sé che, questione verso piazza del mercato di lusso dalle turbolenze monetarie il peggiore dei casi molto più che dagli utili dello scorso anno, questo è stato anche dimostrato. risultati Tiffany, molte grazie per progredire nei mercati esteri, il quarto trimestre utili incremento Tiffany scorso anno del 29% dei guadagni completi LVMH dello scorso anno ha raggiunto anche una crescita a due cifre del report.vedere di piu orologi repliche e Chopard Imperiale

Nessun commento:

Posta un commento